Incontri d'Autore

noteparoleimmaginiperraccontarestorie

Posted On aprile 7, 2017 at 1:41 pm by / No Comments

Domenica 9 aprile 2017 al Set 32 di FotoScuolaLecce in via Principi di Savoia

Ancora un appuntamento nel Set 32 di FotoScuolaLecce di Alessandra de Donatis in via Principi di Savoia con gli autori della casa editrice Il Raggio Verde che organizza l’evento.

Una singolare maratona cui daranno vita gli autori ospiti ma anche tutti coloro che vorranno sfogliare e condividere pagine, storie ed emozioni con il piacere di ritrovarci tutti: chi scrive, chi legge, chi recita, chi suona….una festa della lettura insomma senza che ci sia per forza una ricorrenza ma una sorta di jam session letteraria che tutti ma proprio tutti potranno animare…perché i libri non sono degli autori ma di chi li legge e li condivide. In questo il senso di questa giornata!

Sfogliare le pagine dei libri per far uscire fuori come da un cilindro magico le emozioni che diventano suoni e note per attraversare il tempo, luoghi e anime… sognare condividere il piacere della lettura, scambiarsi parole oltre che gesti perché la campana non suona solo per me… da soli non si va mai da nessuna parte abitiamo lo stesso cielo e guardarlo insieme aiuta ad azzerare le distanze… anche questo è Cultura

Vi aspettiamo e portate con voi i vostri figli, nipoti, nonni, zii, amici….siete tutti benvenuti!

Lecce, Via Principi di Savoia, FotoScuolaLecce

ore: 10/12 e 16/22 con ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *