eventi d'arte

Antonio Luceri. In continuum

Posted On giugno 18, 2013 at 2:27 pm by / No Comments

In continuum

Luceri al Bastione San Giacomo di Brindisi

 

Domenica 23 Giugno 2013 alle ore 19.30 si inaugura la mostra personale di pittura “In Continuum”   dell’artista leccese Antonio Luceri nelle sale espositive del Bastione S. Giacomo in Via Nazario Sauro a Brindisi, proseguimento ideale della mostra “ La Figura, il Gesto, il Segno, il Colore” presentata a Mesagne nella Galleria “Le Ali di Mirna”dall’8 al 19 giugno. La mostra è organizzata dall’Associazione Culturale Eterogenea nell’ambito del progetto d’Arte “Le Ali di Mirna” ed ha la collaborazione del Raggio Verde Editoria e Comunicazione di Lecce.

Interverranno all’inaugurazione il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il critico d’Arte Carmen De Stasio, il Presidente dell’Associazione Culturale Eterogezionenea Vito De Guido e il Presidente del Raggio Verde Edizioni Giusy Petracca.

 

 

 

Scrive nella presentazione Carmen De Stasio: “Il tracciato dall’individualizzazione all’avvertirsi come soggetto di un contesto dilatato a divenir ambiente unico e in continuum attanaglia con la forza che spinge ad una partecipazione effettuale di voci e immagini, in una convulsione di frattali che infine fissano corrispondenze come stanze, nelle quali si addensa il senso dell’uomo nella sua totalità”.

La mostra ha il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brindisi e del Lions Clubs International –Club di Brindisi.  

Potrà essere visitata dal 23 Giugno al 2 Luglio 2013 con ingresso libero e con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00 escluso il lunedì.

Per informazioni tel. 3381404479- 3470080778;  e-mail  lealidimirna@libero.it-ass.eterogenea@libero.itinfo@ilraggioverdesrl.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *