14 Dimention

Betta Caretta. Tutte le tappe a Lecce e dintorni

Posted On dicembre 9, 2015 at 9:35 pm by / No Comments

piattocop_betta_cosiContinua il tour di presentazioni di Betta Caretta e gli amici della macchia

Gianluigi Cosi a Lecce e a San Pietro in Lama

Continua il viaggio di Betta Caretta e gli amici della macchia la raccolta di filstrocche  di Gianluigi Cosi che  giovedì 10 dicembre, ore 17:30, sarà ospite della libreria Francavillese,  nell’ambito della rassegna dedicata ai più piccoli “L’isola ritrovata”; sabato 12 dicembre, invece, approda a Lecce nell’ambito della manifestazione “Natale Soli dal/r e. Stare nel mondo dell’altro” organizzata dall’associazione culturale “Le ali di Pandora” e la ludoteca “Lo Spazio di Lilli” con la partecipazione dell’artista Enzo De Giorgi che ha illustrato il libro. Location il centro commerciale “Lo Spazio” Via Bachelet, Lecce.

E prendete nota per il prossimo anno il 17 gennaio, alle 17 nell’ambito della rassegna Kidz la Feltrinelli dei Bambini  Brindisi in corso Umberto. Non mancate!

 

 

Intanto vi raccomandiamo l’appuntamento del 12 dicembre a Lecce. Sarà una giornata dedicata all’infanzia, con la raccolta giocattoli per quelli meno fortunati e, soprattutto, tanto divertimento.
Le ragazze di Frozen Sisters Party porteranno i piccoli nel mondo delle fiabe classiche della Disney facendogliele rivivere e incontrando le loro beniamine in carne e ossa. Le principesse di “Frozen” Elsa e Anna vi aspettano con uno spettacolo magico, tra atmosfere di fumo, effetti speciali di luci e magie di neve.
I burattini di Angela Risolo avranno voce e storie da raccontare
Gianluigi Cosi con le filastrocche:”Betta caretta e gli amici della macchia” inviterà a sognare e a giocare con le parole e a conoscere l’ambiente che va amato e rispettato.
LE ALI DI PANDORA e la Ludoteca LO SPAZIO DI LILLI intratterranno i piccoli ospiti con Animart, Educart, Laborart, prediligendo nelle attività materiale di recupero; il Raccontafavole, Truccabimbi e le Sculture di Palloncini faranno da contorno a questa giornata dedicata ai più piccoli, mentre Babbo Natale ascolterà i loro desideri.
La RETE TIAPP (Tutti Insieme Alla Pari per la Prevenzione. Prevenzione delle dipendenze, educazione al benessere e promozione della salute) sarà a disposizione con materiale informativo sulle dipendenze.
Sarà presente anche la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) con il loro lavoro di diffusione di informazioni, di promozione del benessere e di promozione della salute.

Il viaggio di Betta continua, seguiteci!

Info
Tel. 339.5607242 – 347 888 3750
email: lealidipandora@libero.it
sito. http://blog.libero.it/lealidipandora/; http://www.lospaziodililli.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *