Eventi congressuali

Dedicato ad Angelo Lippo

Posted On ottobre 22, 2013 at 1:03 pm by / No Comments

 

A Taranto, Palazzo Galeota il prossimo 11 novembre 2013

“Angelo Lippo. Identità da non smarrire”

 

“Angelo Lippo. Identità da non smarrire” è il titolo del Convegno che si terrà a Taranto il prossimo 11 novembre 2013, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sala conferenza di Palazzo Galeota, in occasione dell’anniversario della nascita del poeta. Come il titolo di una delle liriche del poeta tarantino, nato sulle rive dello Jonio il giorno di San Martino, raccolte nel suo ultimo libro “Se non matura la spiga”. 


Il convegno, patrocinato dal Comune di Taranto, è organizzato dall’associazione culturale e20Cult e Il Raggio Verde edizioni.

 

 

 

Si tratta del primo di una serie di attività volte a promuovere e a far conoscere la produzione letteraria di Angelo Lippo, la sua poliedrica personalità di poeta, scrittore, saggista e instancabile operatore culturale.

Prossimamente i dettagli completi del Convegno che vedrà la partecipazione di artisti, operatori culturali, scrittori che hanno conosciuto Angelo Lippo e la sua dedizione all’arte e alla cultura. All’evento sono stati invitati gli studenti degli Istituti Superiori di Taranto.

L’ingresso è libero.

Per info e contatti: e20cult@email.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *