Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Stefano Cambò ospite de La Notte dei Messapi

luglio 22 @ 08:00 - 17:00

La Notte dei Messapi – Distanza in stanza festival” si terrà dal 22 al 25 Luglio a Muro Leccese (LE).

Tra gli ospiti anche il nostro autore Stefano Cambò con il suo “Salento Cafè Noir”, vincitore del premo letterario “Crimini d’amare”,  incontrerà il pubblico nel Museo Diffuso a partire dalle ore 20.

È ancora una volta il Salento il set naturale per le tre nuove indagini del Nando e del Commissario Bortone legate tra loro da un unico filo conduttore: il Salento Café Noir. Ne “I guerrieri della notte” i due protagonisti se la vedranno con il killer dei clochards che avvelena le povere persone che vivono per strada. In “Odysseus” il Nando dovrà scoprire l’identità nascosta di un artista che raffigura sui muri sbiaditi gli episodi legati al poema di Omero. Ne “Il caso Wagner” l’omicidio di un professore universitario fa riaffiorare ricordi ed emozioni legate al passato dei due protagonisti. E mentre la soluzione sembra essere connessa alla famosa “Cavalcata delle Valchirie” una donna misteriosa irrompe sulla scena…

#lanottedeimessapi Dilino’ Ufficiostampa Dilinò Città di Muro Leccese Mondoradio Tuttifrutti Protezione Civile – Muro Leccese CRIFIU Cisco Bellotti @music platform @mino de santis ZIMBARIA Dario Cadei Eneidi Stefano Cambò Michelangelo Maggiulli Alla Bua OFFICIAL Compagnia Daltrocanto Museo Diffuso di Muro Leccese

Dettagli

Data:
luglio 22
Ora:
08:00 - 17:00
Tag Evento:
,