Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Biscotti d’Autore. C’era infinite volte il Sud di Matteo Greco

13 Gennaio 2017 @ 20:30 - 22:30

$3

 Lettere ed armonie per palati curiosi ed affamati di storie sono gli ingredienti di “Biscotti d’Autore” un ciclo di incontri, organizzati da Massimo Donno, con  presentazioni di libri, reading, showcase e concerti, degustazioni di dolce e salato.  Un modo per portare gli autori a contatto con il pubblico, rendere il pubblico stesso protagonista di storie nuove, da scrivere insieme.
Ogni sera, lo spettatore, avrà a disposizione dei biscotti a forma di lettera con cui comporrà piccole frasi che saranno unite in un unico testo che sarà declamato dall’autore e dai musicisti! Anche la casa editrice Il Raggio Verde è tra gli ospiti del programma con Matteo Greco il 13 gennaio, ore 20:30 nell’Olimìa, un suggestivo ed antico locale situato all’interno dell’oratorio salesiano di Corigliano d’Otranto, in via Don Bosco 38.

Si comincia venerdì 13 gennaio con il reading di Matteo Greco ed Elisa Maggio dalle pagine di C’era infinite volte il Sud percorsi narrativi alla scoperta del Salento.  Al piano e voce il musicista Daniele Vitali.

Venerdì 20 gennaio ore 20:30: sarà la volta del libro “Torno da me” di Maria Neve Arcuti. Dialogherà con l’Autrice: Serena Petrachi
Reading di Maria Neve Arcuti; Voce e chitarra: Cristiana Verardo

Per l’ingresso è previsto un contributo associativo di 3 €, sia per i soci che per i nuovi associati. Sarà possibile prendere parte al buffet di prodotti a Km.0 e all’angolo bar. E’ gradita la prenotazione. Il costo di ingresso con cena è di 10 Euro. Gli incontri avranno luogo presso l’Olimìa, un suggestivo ed antico locale situato all’interno dell’oratorio salesiano di Corigliano d’Otranto, in via Don Bosco 38.
Informazioni e prenotazioni: 3381200398/3383651843

Organizzatore

Massimo Donno
Telefono:
3381200398/3383651843

Luogo

Olimìa
via Don Bosco 38
Corigliano d’Otranto, Italia
+ Google Maps